QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 10° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 12:31

Dall'asfalto esce acqua, torrente sul marciapiede

Segnalazione di alcuni residenti costretti a scavalcare un piccolo fiume che si è creato ai margini del marciapiede in via Giovanni Prati



FIRENZE — Forse è colpa della pioggia o forse c'è una perdita. Sta di fatto che da ieri accanto al marciapiede che costeggia via Giovanni Prati si è formato un piccolo torrente di acqua marrone che scorre lungo la strada. Alcuni residenti hanno segnalato la cosa a Publiacqua. In un primo momento, spiegano, è stato detto loro che la causa potrebbero essere gli acquazzoni che in questi giorni si stanno abbattendo sulla città, poi però una squadra è stata inviata sul posto e l'intervento è stato bollato come urgente. Possibile quindi che si tratti di una perdita. 

Un episodio che si aggiunge all'altro che stamattina ha tenuto impegnati i tecnici di Publiacqua dall'altra parte della città, in via Bolognese tra via Trieste e vicolo San Marco Vecchio, dove sempre a causa di una perdita d'acqua l'asfalto è sprofondato costringendo a chiudere la strada al traffico con pesanti ripercussioni sulla circolazione fino ai viali. 



Tag

Coronavirus, a Malpensa controlli sui passeggeri in arrivo da Hong Kong

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità