Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:54 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paralimpiadi Milano-Cortina, l'inno di Mameli cantato dalla vincitrice di X-Factor 2024 Mimì Caruso
Paralimpiadi Milano-Cortina, l'inno di Mameli cantato dalla vincitrice di X-Factor 2024 Mimì Caruso

Attualità Mercoledì 26 Settembre 2018 ore 11:58

Porta Romana, poca acqua dai rubinetti

Publiacqua ha informato i cittadini che il disservizio riguarda anche la zona di Poggio Imperiale. Sono state posizionate due autobotti



FIRENZE — Publiacqua ha diffuso una nota in cui ha spiegato ai "cittadini del Comune di Firenze che i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in zona Porta Romana e Poggio Imperiale sono causati da una perdita occulta su via Senese"

"I nostri tecnici - hanno aggiunto - sono al lavoro per l’individuazione e la riparazione del guasto. Per ridurre al massimo i disagi i nostri tecnici hanno intanto posizionato due autobotti con rastrelliera, una in via Macchiavelli e una in via Cantagalli, a disposizione dei cittadini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente, che ha coinvolto un animale di grossa taglia, si è verificato sulla linea d'Alta velocità Roma-Firenze provocando ritardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità