
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 02 ottobre 2018 ore 18:50
Via Bolognese, una giornata di passione

Senso unico alternato per consentire i lavori dopo la rottura del tubo che ha fatto sprofondare l'asfalto e mandato in tilt il traffico
FIRENZE — In via Bolognese si lavora a piena ritmo per riportare il prima possibile la situazione alla normalità dopo la rottura della conduttura dell'acquedotto che stamattina ha messo ko il traffico che passa dalla strada con ripercussioni pesantissime sulle zone vicine.
Per il momento, spiega l'assessore comunale alle infrastrutture Stefano Giorgetti, "è in vigore un senso unico alternato semaforo per i mezzi inferiori ai 35 quintali e larghezza massima di 2,20 metri". Restrizioni che si sono rese necessarie per permettere ai tecnici di Publiacqua di sostituire le parti danneggiate.
La fine dei lavori, spiega ancora Giorgetti, è prevista per domani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI