
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 10 dicembre 2021 ore 10:57
Ladro esperto sbaglia il colpo al centro fai da te

Si è portato dietro il suo dispositivo per eludere l'antitaccheggio ma ha commesso un errore ed è stato scoperto dagli addetti alla vigilanza
SESTO FIORENTINO — Ha tentato di impossessarsi di tendaggi e oggetti di ferramenta con un dispositivo fai da te ma è stato scoperto. Si tratta di un cittadino israeliano di 20 anni, pluripregiudicato, denunciato a piede libero dai carabinieri.
I fatti sono avvenuti presso un negozio di bricolage all’interno di un Centro commerciale dove l'uomo ha distratto i commessi e con l’utilizzo di un dispositivo ha rimosso il sistema antitaccheggio per poi occultare la merce all’interno di un sacchetto.
Il trucchetto di disattivare i sistemi antitaccheggio, per poi nascondere gli oggetti, non è passato del tutto inosservato ai responsabili alla sicurezza che hanno chiamato il 112. Il dispositivo usato per togliere i sistemi antitaccheggio è stato sequestrato.
La refurtiva, del valore di 200 euro, è stata restituita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI