Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 06 dicembre 2021 ore 18:50

Caduti dal tetto durante un furto, uno è morto

Il pronto soccorso dell'ospedale di Careggi
Il pronto soccorso dell'ospedale di Careggi

L'uomo, insieme a un complice, era stato lasciato agonizzante davanti al pronto soccorso dell'ospedale di Careggi da alcuni conoscenti



FIRENZE — Tragico epilogo per uno dei due albanesi che il 3 Dicembre scorso sono precipitati dal tetto di un capannone della zona di San Donnino mentre cercavano di penetrare nell'edificio, sede di una pelletteria, probabilmente allo scopo di rubare. L'uomo è deceduto stamani all'ospedale di Careggi per il gravissimo trauma cranico provocato dall'impatto col suolo dopo un volo di 6 metri. La procedura per l'accertamento della morte cerebrale, iniziata dai sanitari ieri sera, si è conclusa stamattina con la dichiarazione di morte.

E' invece fuori pericolo l'uomo che era con lui: le sue condizioni sono gravi ma in miglioramento dopo un intervento chirurgico.

Dopo la caduta dal tetto del capannone, i due albanesi sono stati portati all'ospedale da alcuni conoscenti e lasciati, uno in agonia e l'altro gravemente ferito, davanti al pronto soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno