Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 16:13

Furto profumato in un negozio del centro

Il sistema anti taccheggio è scattato ma la donna ha proseguito la fuga. E' stata intercettata dai carabinieri con la borsa piena di profumi



FIRENZE — Furto aggravato per una donna di 50 anni di origine sarde, già nota alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti in via Calzaiuoli, nelle vicinanze di Coin

Alcuni dipendenti avevano notato una donna che si aggirava con fare sospetto tra i reparti del negozio. La ladra, giunta nel reparto scarpe, ha staccato la placca antitaccheggio ad un paio di infradito e ha preso una custodia porta iPad mettendo entrambi gli oggetti in una borsa gialla. 

Giunta alle casse la donna ha pagato solo un bracciale da sei euro. Si è poi diretta verso l’uscita per guadagnare la fuga. Una volta superato le barriere il sistema anti taccheggio è scattato, ma incurante dell’allarme acustico la donna ha proseguito la sua camminata uscendo in strada. 

Sono intervenuti la security e i carabinieri che hanno bloccato la ladra. Dagli accertamenti oltre alla merce sopracitata sono state trovate anche cinque confezioni di profumo del valore di 500 euro circa. La donna è stata arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno