Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE18°31°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca lunedì 23 maggio 2016 ore 16:13

Furto profumato in un negozio del centro

Il sistema anti taccheggio è scattato ma la donna ha proseguito la fuga. E' stata intercettata dai carabinieri con la borsa piena di profumi



FIRENZE — Furto aggravato per una donna di 50 anni di origine sarde, già nota alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti in via Calzaiuoli, nelle vicinanze di Coin

Alcuni dipendenti avevano notato una donna che si aggirava con fare sospetto tra i reparti del negozio. La ladra, giunta nel reparto scarpe, ha staccato la placca antitaccheggio ad un paio di infradito e ha preso una custodia porta iPad mettendo entrambi gli oggetti in una borsa gialla. 

Giunta alle casse la donna ha pagato solo un bracciale da sei euro. Si è poi diretta verso l’uscita per guadagnare la fuga. Una volta superato le barriere il sistema anti taccheggio è scattato, ma incurante dell’allarme acustico la donna ha proseguito la sua camminata uscendo in strada. 

Sono intervenuti la security e i carabinieri che hanno bloccato la ladra. Dagli accertamenti oltre alla merce sopracitata sono state trovate anche cinque confezioni di profumo del valore di 500 euro circa. La donna è stata arrestata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità