Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca venerdì 17 febbraio 2017 ore 12:23

La piazza diventa un ring in pieno giorno

Rissa tra quattro persone, tutte di nazionalità straniera. Alla base del litigio il furto di un cellulare. Sono scattate le denunce



SESTO FIORENTINO — Ieri verso le 15 in piazza Ginori i carabinieri di Signa sono intervenuti per sedare una rissa scoppiata tra quattro giovani, uno di 22 anni russo, l'amico pakistano di 25 contro due albanesi di 28 e 25 anni.

Dalla ricostruzione dei fatti si è capito che il russo, allinterno di un bar, ha rubato il cellulare a uno dei due albanesi. Poi è uscito ed ha portato il telefono in un negozio che vende kebab. Mentre era dentro l'attività ristorativa insieme al pakistano sono arrivati i due albanesi che volevano la restituzione del telefono e hanno iniziato a picchiare il russo e il pakistano.

La rissa è proseguita in piazza fino all'arrivo dei carabinieri che sono riusciti a fermare i quattro che avevano tentato la fuga. Per tutti è scattata la denuncia e per il russo anche il reato di furto aggravato e ricettazione perché è stato trovato in possesso di un altro cellulare rubato la notte precedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità