comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°18° 
Domani 16°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Brusaferro: «Dati sostengono l'ipotesi di una seconda ondata di Covid»

Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 18:20

In quindici si affrontano a mazzate

Due uomini sono rimasti a terra dopo la maxi rissa scoppiata in via Pratese. A picchiarsi selvaggiamente un gruppo di cinesi



SESTO FIORENTINO — La polizia è stata avvisata da una guardia giurata che si è ritrovato davanti alla scena in via Pratese a Sesto. Poco prima dell'arrivo delle volanti i partecipanti alla maxi rissa si sono dispersi ma due di loro sono rimasti a terra.

Quando gli agenti li hanno trovati, presentavano numerose ferite da arma da taglio e contusioni. Tutti e due sono stati soccorsi dal personale del 118 e portati in ospedale per le medicazioni. Uno di loro, di 40 anni, è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni. L'altro, 32enne anche lui di origine cinese, è stato ricoverato per le ferite riportate. I fendenti, comunque, non hanno lesionato organi vitali. 

Nella stessa notte, un altro cittadino cinese si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale di Prato, anche lui con ferite da arma da taglio. Non è escluso che possa trattarsi di uno dei partecipanti alla stessa rissa. 

Ora sull'episodio indaga la polizia. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca