Cronaca mercoledì 08 giugno 2016 ore 17:40
Rissa fra ortolani e l'anziana si becca una sberla

Al mercato delle Cascine è scoppiata una violenta lite fra tre fruttivendoli e accidentalmente è stata colpita anche un'innocente signora di 75 anni
FIRENZE — L'hanno aggredito con un coltello e poi picchiato con un bastone. E nella mischia hanno ferito anche una cliente che stava facendo la spesa.
I protagonisti della vicenda sono due fruttivendoli che questa mattina, al mercato delle Cascine, se la sono presa con il collega della bancarella di fronte. Quest'ultimo si era infatti lamentato perchè i due continuavano ad urlare ad alta voce per attirare l'attenzione della clientela sulla loro mercanzia. La reazione è stata un'aggressione in piena regola consumata in mezzo al mercato a colpi di bastone e con la minaccia di un coltello.
Alla fine l'ortolano aggredito ha riprotato contusioni e ferite guaribili in sei giorni. Ma c'è stata anche un'altra vittima: un'anziana signora che si trovava lì per fare la spesa e che, nel bel mezzo della rissa, si è presa anche lei uno schiaffone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI