Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 08 giugno 2016 ore 17:40

Rissa fra ortolani e l'anziana si becca una sberla

Al mercato delle Cascine è scoppiata una violenta lite fra tre fruttivendoli e accidentalmente è stata colpita anche un'innocente signora di 75 anni



FIRENZE — L'hanno aggredito con un coltello e poi picchiato con un bastone. E nella mischia hanno ferito anche una cliente che stava facendo la spesa.

I protagonisti della vicenda sono due fruttivendoli che questa mattina, al mercato delle Cascine, se la sono presa con il collega della bancarella di fronte. Quest'ultimo si era infatti lamentato perchè i due continuavano ad urlare ad alta voce per attirare l'attenzione della clientela sulla loro mercanzia. La reazione è stata un'aggressione in piena regola consumata in mezzo al mercato a colpi di bastone e con la minaccia di un coltello. 

Alla fine l'ortolano aggredito ha riprotato contusioni e ferite guaribili in sei giorni. Ma c'è stata anche un'altra vittima: un'anziana signora che si trovava lì per fare la spesa e che, nel bel mezzo della rissa, si è presa anche lei uno schiaffone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca