Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 05 ottobre 2021 ore 10:37

La casa abbandonata diventa una fabbrica di droga

L'odore intenso e persistente ha attirato l'attenzione sulla casa abbandonata che era stata trasformata in una fabbrica per la produzione di marijuana



SESTO FIORENTINO — Circa 9 chilogrammi di marijuana sono stati individuati dai carabinieri nello scantinato di un immobile abbandonato sulla collina di Cercina, a Sesto Fiorentino. L'abitazione era inoltre circondata da una piantagione di marijuana.

La scoperta nel pomeriggio di ieri quando i carabinieri sono intervenuti a Cercina per un forte odore proveniente dal piano interrato dell'immobile disabitato ed in fase di ristrutturazione. 

I militari hanno accertato un intenso e persistente odore e scesi al piano di sotto hanno rinvenuto in cantina alcune piante estirpate di marijuana, predisposte su tubi in ferro e in fase di essiccazione. Il narcotest ha confermato la presenza di sostanza stupefacente. 

Ignoti, approfittando dell’assenza del proprietario, avevano attrezzato la stanza con strutture in metallo alle quali avevano appeso le piante per farle essiccare sfruttando l’areazione dei locali ancora privi di porte e finestre. Dal sopralluogo sono emerse anche coltivazioni nelle immediate vicinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità