Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Cronaca lunedì 27 settembre 2021 ore 13:38

In auto una scia di droga fino alla serra di casa

Ha aperto il finestrino al posto di blocco ed è scattata immediatamente la perquisizione, prima sull'autovettura e poi nel suo appartamento



SESTO FIORENTINO — Al posto di blocco è stato tradito dal forte odore di droga ed è scattata la perquisizione che ha condotto la polizia fino all'appartamento dello spacciatore.

La polizia ha fermato a Sesto Fiorentino un giovane di 26 anni che sabato pomeriggio stava percorrendo viale dei Mille a bordo della sua utilitaria. Una volta aperto il finestrino dell’auto l’attenzione degli agenti è stata immediatamente richiamata da un pungente odore proveniente dall’abitacolo.

Da uno zainetto sono saltate fuori due buste di marijuana per più di un etto complessivo di sostanza e tre blocchi di hashish per oltre 2 etti. La polizia è a fondo nella vicenda con approfondite verifiche anche nell’abitazione dell’arrestato.

Nella sua casa i poliziotti hanno scoperto e sequestrato quasi altri 6 etti di stupefacente tra hashish e marijuana, materiale idoneo al confezionamento e perfino attrezzature adatte a coltivazioni in casa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due gli agenti feriti la scorsa notte negli scontri con un gruppo di giovani tra cui minorenni. Usciti da un locale avevano preso a calci una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS