Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?
La guerra durerà “tutto il tempo necessario”?

Attualità Sabato 22 Settembre 2018 ore 16:09

Un centro cottura da 14mila pasti al giorno

Sei milioni di euro di investimenti per creare il centro destinato alla produzione dei pasti per le mense scolastice di Prato e Pistoia



SESTO FIORENTINO — Sono 120 le persone che lavorano nel nuovo centro cottura dell'azienda di ristorazione Camst inaugurato a Sesto Fiorentino alla presenza del sindaco Lorenzo Falchi e dell'assessore alla pubblica istruzione di Prato Mariagrazia Ciambellotti. Presente anche il direttore generale di Camst AntonioGiovanetti. Il 90 per cento degli addetti sono donne. 

La cerimonia di inaugurazione del nuovo centro cottura si è svolta nell'ambito dell'evento 'Cucine aperte' e ha visto la partecipazione di famiglie e studenti che hanno avuto modo di visitare la struttura.

Il centro può produrre fino a 14mila pasti al giorno per le mense delle scuole dei territori di Prato e Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era stato circondato da cinque persone mentre si trovava alla fermata del tram. Quando non ha ceduto il portafogli è partito il fendente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca