Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE23°41°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Attualità sabato 28 maggio 2022 ore 16:33

Tutti al parco, si fa palestra all'aria aperta

Il taglio del nastro
Il taglio del nastro
Foto di: Comune di Scandicci / Facebook

Bike, step, addominali, tricipiti e squat, sospensioni, flessioni e chi più ne ha più ne alleni col nuovo percorso fitness ai giardini



SCANDICCI — Bike, step, addominali, tricipiti e squat, sospensioni, flessioni e chi più ne ha più ne alleni col nuovo percorso fitness all'aria aperta al Temporary Park, nell'area ex Cnr di via Galilei. L'attrezzatura è stata inaugurata ieri, con tanto di taglio del nastro ufficiale e primi giovani utilizzatori gli studenti delle scuole di Scandicci coi loro insegnanti.

La parte ufficiale della cerimonia di inaugurazione è stata affidata alle assessore all’ambiente e verde pubblico e alla pubblica istruzione e sport. Realizzate in acciaio, le nuove attrezzature permettono di fare il fiato e scolpire i muscoli da capo a piedi.

L'idea nasce assecondando l'inclinazione dei cittadini a fare sport all'aperto. Questa area pubblica dalla sua apertura nel 2020 ha ospitato sempre più persone a correre lungo le piste da running, oltre agli studenti delle scuole cittadine per le attività di educazione fisica. Ora ci sono anche gli attrezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio sull'autovettura è divampato lungo la superstrada Firenze Pisa Livorno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco da Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca