Attualità mercoledì 15 dicembre 2021 ore 10:34
Tappeti nuovi di asfalto in città e in collina

Un piano straordinario per effettuare la manutenzione del manto stradale in varie zone della città, è stato annunciato dal sindaco Sandro Fallani
SCANDICCI — Al via la manutenzione straordinaria di 11 strade in varie zone di Scandicci, lo ha annunciato il sindaco Sandro Fallani.
I progetti riguardano largo Spontini, largo Spontini interno e via del Pantano, via Cimarosa e via Pacini a Casellina, oltre che per la strada collinare via delle Fonti nel tratto tra via della Lavanderia e via di Valle.
L’importo totale per gli interventi di Casellina è di 273.110,16 euro, quello per via delle Fonti 150.666,51 euro, per un ammontare complessivo di 423.776,67 euro.
"I lavori saranno realizzati dall’impresa aggiudicataria dell’accordo quadro, che a seguito di gara di appalto si occupa dei lavori di manutenzione straordinaria di strade, piazze e marciapiedi nel territorio, con una procedura già adottata negli ultimi anni che permette al Comune di ottenere importanti economie di scala, oltre a dare la possibilità di agire più agevolmente nei casi in cui gli uffici dell’Amministrazione comunale individuino situazioni con necessità di interventi rapidi" ha spiegato Fallani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI