Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 30 novembre 2021 ore 11:40

La scippa e la fa cadere ma non sfugge ai passanti

Ha strappato la borsa ad una donna facendola cadere a terra e poi è fuggito. Immediato l'intervento dei passanti che lo hanno inseguito e braccato



FIRENZE — Le ha strappato la borsa spingendola sull'asfalto ma non ha fatto i conti con i passanti che sono accorsi per inseguirlo e bloccarlo. Così un giovane scippatore è stato consegnato ai carabinieri dopo avere tentato uno scippo ad una donna.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri quando i carabinieri hanno arrestato un giovane albanese di 17 anni per furto con strappo e lesioni personali.

L'allarme è scattato in via Crispi, dove alcuni passanti avevano fermato il giovane.

I militari hanno così ricostruito la dinamica dell’evento: il cittadino albanese si era impossessato della borsa di una donna, aggredendola alle spalle e facendola cadere. Il giovane ha cercato di fuggire, ma è stato fermato da alcuni passanti accorsi in soccorso della donna. 

Il giovane è stato trasferito all’istituto penale minorile di Firenze, mentre la vittima è stata ricoverata in osservazione all'ospedale Careggi per aver riportato un trauma cranico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca