Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Cronaca martedì 30 novembre 2021 ore 11:40

La scippa e la fa cadere ma non sfugge ai passanti

Ha strappato la borsa ad una donna facendola cadere a terra e poi è fuggito. Immediato l'intervento dei passanti che lo hanno inseguito e braccato



FIRENZE — Le ha strappato la borsa spingendola sull'asfalto ma non ha fatto i conti con i passanti che sono accorsi per inseguirlo e bloccarlo. Così un giovane scippatore è stato consegnato ai carabinieri dopo avere tentato uno scippo ad una donna.

L'episodio è accaduto nella serata di ieri quando i carabinieri hanno arrestato un giovane albanese di 17 anni per furto con strappo e lesioni personali.

L'allarme è scattato in via Crispi, dove alcuni passanti avevano fermato il giovane.

I militari hanno così ricostruito la dinamica dell’evento: il cittadino albanese si era impossessato della borsa di una donna, aggredendola alle spalle e facendola cadere. Il giovane ha cercato di fuggire, ma è stato fermato da alcuni passanti accorsi in soccorso della donna. 

Il giovane è stato trasferito all’istituto penale minorile di Firenze, mentre la vittima è stata ricoverata in osservazione all'ospedale Careggi per aver riportato un trauma cranico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da una trasformazione edilizia parte la riqualificazione di uno degli angoli più frequentati dai giovani fiorentini e tifosi viola degli anni '80
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità