Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca mercoledì 24 novembre 2021 ore 12:07

Scippa un'anziana e fugge, i passanti lo inseguono

scippo a anziana

La polizia ha notato il gruppetto che tallonava il giovane e lo ha acciuffato. Aveva ancora in mano il bottino: il telefono cellulare della 75enne



FIRENZE — Lei che urlava "al ladro, al ladro!" e loro, un gruppetto di passanti, via dietro allo scippatore dell'anziana signora. La scena è stata notata dalla polizia, in servizio proprio lì nella zona delle Cascine con i Falchi della squadra mobile. Ci hanno pensato loro ad acciuffare l'uomo in fuga, ancora con in mano il bottino: il telefono cellulare della 75enne.

Notato il parapiglia, infatti, i poliziotti si sono lanciati subito all’inseguimento del fuggitivo, fermato di lì a poco. L’uomo, 26 anni, è finito subito in manette. Durante le fasi dell’arresto il giovane ha anche tentato di disfarsi di un altro cellulare gettandolo a terra.

Gli agenti hanno scoperto che aveva una genesi simile: apparteneva infatti a un 80enne borseggiato sempre alle Cascine, al mercato, giusto poco prima dello scippo. Entrambe le vittime sono rientrate in possesso dei loro rispettivi telefoni. Durante la denuncia la donna vittima dello scippo ha raccontato agli agenti che il giovane le si era avvicinato con la scusa di chiedere l’ora sul telefonino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fiorentini si erano abituati al servizio di Ataf che permetteva di geolocalizzare le vetture e conoscere in tempo reale il ritardo degli autobus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità