Attualità sabato 04 dicembre 2021 ore 11:36
Al Galluzzo asfalto nuovo in due settimane

Arrivano i cantieri e con essi anche modifiche alla viabilità nella zona. Ecco la mappa degli interventi con relativi provvedimenti per le auto
FIRENZE — Nuovo asfalto in diverse strade del Galluzzo in due settimane fitte di cantieri e relative ripercussioni per il traffico nella zona. A mappare i provvedimenti relativi alla circolazione è il Comune di Firenze.
Le asfaltature prenderanno il via lunedì prossimo 6 Dicembre per terminare complessivamente il 18 Dicembre. Il primo intervento riguarda via Camillo Barni e vicolo del Borghetto dove sono previsti divieti di transito a tratti.
A seguire sarà la volta di via Ser Lapo Gavacciani e via Corbinelli dove si verificheranno restringimenti di carreggiata. Poi, ancora, toccherà a via Massapagani e via San Brunone dove gli automobilisti si troveranno alle prese con chiusure a tratti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI