Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 26 luglio 2022 ore 12:03

Stazione di spaccio alla fermata del tram

spaccio di droga

A individuare l'attività sono stati i carabinieri dopo i pedinamenti lungo la linea tramviaria. La cessione della dose è avvenuta sotto i loro occhi



SCANDICCI — La stazione di spaccio era alla fermata del tram De Andrè, nel territorio comunale di Scandicci. Qui un uomo di 29 anni è stato sorpreso a smerciare droga e quindi arrestato in flagranza dai carabinieri della compagnia Oltrarno.

E' successo ieri pomeriggio, dopo un servizio di osservazione e pedinamento svolto dal nucleo operativo lungo la linea della tramvia. Una volta a quella fermata, i militari hanno assistito in presa diretta alla cessione di una dose di eroina.

Il cliente, cha ha pagato 50 euro in contanti, è stato poi fermato, identificato e segnalato in prefettura come assuntore. Recuperata la droga appena venduta, ecco la perquisizione personale al presunto spacciatore nella cui disponibilità c'erano contanti per 75 euro ritenuti provento dell'attività illecita. 

L'uomo è stato arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. La sua posizione sarà giudicata con con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità