Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:40 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Lavoro giovedì 24 dicembre 2020 ore 10:27

Scioperano a Natale per il contratto scaduto

I colleghi si sono stretti attorno ad una dipendente che dopo due anni di lavoro ha saputo dall'azienda che non le sarà rinnovato il contratto



SCANDICCI — Alla vigilia delle feste di Natale l’azienda non ha rinnovato il contratto ad una dipendente, la Fiom Cgil ha indetto uno sciopero che ha coinvolto anche i dipendenti in smartworking.

La Fiom ha spiegato "Una lavoratrice della Terzani Illuminazione, azienda che produce lampadari di design per il mercato del lusso ad una settimana dalla scadenza del contratto a termine, si è vista recapitare il benservito dopo 2 anni di lavoro".

Sulla vicenda è intervenuto Andrea Brunetti “Abbiamo richiesto immediatamente un incontro per chiedere all’azienda di valutare ogni strada per non lasciare a casa questa lavoratrice consapevoli che in questo anno difficile, nonostante il lockdown dovuto alla pandemia, la Terzani ha raggiunto un fatturato analogo al 2019, con un mese di novembre addirittura da record. Per questo chiediamo urgentemente riscontro all’azienda, diversamente i lavoratori, già in stato di agitazione, valuteranno ulteriori momenti di sciopero”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Firenze ha avviato l’iter per la chiusura definitiva del locale che ha violato più volte le chiusure imposte per le norme anti-covid
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità