comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La senatrice Tiraboschi (Forza Italia): «Non sono pronta a giurare da ministra nel Conte ter»

Cronaca domenica 16 settembre 2018 ore 12:30

Beccati a rubare ferro aggrediscono proprietario

Due uomini sono stati arrestati dai carabinieri per rapina impropria. Hanno ferito il titolare di un'azienda che li aveva colti in flagrante



SCANDICCI — Ieri i carabinieri hanno arrestato due cittadini marocchini, nullafacenti e regolari sul territorio nazionale, uno di 42 anni e l'altro di 53, per rapina impropria in concorso.

Intorno a mezzogiorno, i militari, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via di Triozzi, perché il titolare di un’azienda che opera nel settore edile, aveva sorpreso due uomini che gli stavano rubando materiale ferroso dal suo magazzino

I due marocchini, dopo aver aggredito la vittima per assicurarsi la fuga, sono stati subito intercettati a bordo di un furgone da una pattuglia dei carabinieri. 

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al proprietario. La vittima, nella colluttazione con i malviventi, ha riportato lievi lesioni guaribili in sette giorni. 

I due malviventi dopo essere stati identificati sono stati dichiarati in stato d’arresto per rapina impropria in concorso e portati nel carcere di Sollicciano.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità