Attualità sabato 25 agosto 2018 ore 15:21
Assalto in banca, il prefetto ringrazia la polizia

L'encomio arrivato dopo l'operazione di accerchiamento che ha sventato il colpo a mano armata alla Cassa di Risparmio
FIRENZE — L'operazione che ieri è andata in scena davanti agli occhi di chi passava,tanto da far pensare a molti che si trattasse del set di un film salvo poi scoprire che era tutto vero, ha acceso un vivace dibattito in città e sui social network.
Alle forze di polizia che hanno messo a segno l'operazione è arrivato il ringraziamento del prefetto di Firenze Laura Lega che si è complimentata in un messaggio con il questore Alberto Intini. "Una tempestiva attività di contrasto - ha detto il prefetto - che conferma la massima attenzione delle Forze di Polizia alla tutela della sicurezza dei nostri cittadini".
A complimentarsi con la polizia è stato anche il sindaco Dario Nardella. "Grazie agli agenti della Polizia di Stato che sono intervenuti tempestivamente e con efficacia per sventare una rapina in banca in corso in via Il Prato questo pomeriggio, arrestando i malviventi e garantendo anche l’incolumità delle persone coinvolte”, ha detto Nardella.
La vicenda di ieri, che ha avuto anche ampia risonanza sui social per le foto e i video pubblicati da chi ha assistito alla scena, ha innescato sui social un acceso dibattito sulla sicurezza in città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|