Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip
Pecco Bagnaia sposa Domizia, le nozze a Pesaro con tanti amici vip

Cronaca lunedì 20 agosto 2018 ore 11:05

Travestita da uomo rapina un hotel di lusso

La donna ha agito con altri due complici, a bordo di un'auto straniera già usata per un colpo a Genova. Indagano le forze dell'ordine



FIRENZE — Hanno parcheggiato l'auto, una Nissan con targa inglese, davanti a uno degli hotel di lusso della città, non lontano dal centro storico. Da qui le due persone sono scese ed entrate nella hall, poi una si è fermata e l'altra (chiaramente una donna, hanno riferito i testimoni ma travisata da uomo), si è avvicinata alla reception. Dopo aver chiesto la disponibilità di una camera, ha chiesto all'addetto se aveva da cambiare 50 euro. Nella confusione che ha creato è riuscita a sottrarre circa 700 euro dalla cassa e insieme alla complice poi è risalita sull'auto dove ad aspettarle c'era un uomo. 

Sul posto sono arrivate le volanti ma i malviventi sono riusciti a fuggire. Gli agenti, grazie alle telecamere, li hanno individuati, sembra siano stranieri, e scoperto che l'auto era già stata usata per una rapina a un distributore l'8 agosto scorso nella zona di Genova. 

Ai tre, due donne di 26 anni e un uomo di 30, già conosciuti alle forze dell'ordine, in caso di cattura verrà contestato anche il reato commesso a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno