Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca sabato 15 settembre 2018 ore 12:33

Ruba cosmetici e poi aggredisce i farmacisti

Un giovane di 23 anni, dopo aver assunto droga, ha tentato un furto in una farmacia. Scoperto, ha aggredito prima il personale e poi i carabinieri



FIRENZE — I carabinieri hanno arrestato un giovane italiano di 23 anni, già noto alle forze dell'ordine, che ieri sera ha cercato di rubare alcuni prodotti cosmetici in una farmacia di Campo di Marte. Scoperto, il ragazzo ha tentato di fuggire, reagendo con violenza al tentativo dei farmacisti di bloccarlo. 

Nel frattempo alcuni passanti hanno chiamato il 112 e sul posto sono arrivati i carabinieri che, con l'aiuto di alcuni agenti di polizia, sono riusciti a immobilizzare il 23enne e ad arrestarlo con l'accusa di tentata rapina impropria, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.

Una volta giunto in caserma però il ragazzo, in preda a un fortissimo stato di agitazione dovuto all'assunzione di sostanze stupefacenti, si è scagliato con violenza contro tre militari provocando loro lesioni guaribili in una settimana.

Alla fine il 23enne è stato sedato e trasferito all'ospedale di Santa Maria Nuova per il trattamento sanitario obbligatorio. Ora è in carcere a Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due arresti, otto indagati, 127 chili di stupefacenti sequestrati e una valanga di perquisizioni: organizzazione criminale smantellata dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Cronaca