Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 11 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione
Hormuz, traffico marittimo nel caos: l'animazione

Cronaca Venerdì 29 Novembre 2019 ore 17:35

Punta la pistola in banca e fugge con il bottino

L'uomo si è fatto consegnare 5000 euro allo sportello, gli inquirenti sono al lavoro per tracciare un identikit attraverso le testimonianze



SCANDICCI — Nel pomeriggio la filiale Credem di via Mangani a Scandicci, è stata rapinata da un uomo dal volto travisato che ha puntato la pistola sul personale addetto alla cassa ed ha chiesto 5000 euro.

Sul ponsto sono intervenuti i tecnici del reparto scientifico dell'Arma dei carabinieri. Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire l'accaduto ed elaborare un identikit dell'autore al fine della identificazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna gravemente ferita è stata soccorsa e trasferita d'urgenza in ospedale. Sospesa la circolazione ferroviaria, caos e ritardi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Cronaca