Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Venerdì 01 Novembre 2019 ore 17:54

Rapina la banca, nel sacco 3500 euro in monete

Un rapinatore armato di coltello è arrivato all'interno dell'istituto di credito quando era già scattata la chiusura temporizzata delle casse



FIRENZE — Ha messo a segno un colpo in banca fuggendo con 3500 euro in monetine. Il ladro che ha derubato un istituto di credito in via Baccio da Montelupo, a Firenze, è entrato in banca con il volto travisato ed armato di coltello verso l'orario di chiusura della filiale ed ha trovato solo i dipendenti e le casse già chiuse. 

La polizia indaga per rintracciare l'autore della rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dimitri Tempesti, classe '66, ha perso la vita a seguito di una caduta durante le qualificazioni che si stavano tenendo nell'autodromo di Vallelunga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità