QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità venerdì 18 agosto 2017 ore 18:19

Scandicci pronta a dare l'ultimo saluto a Niccolò

Proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali del ragazzo di 22 anni morto nel pestaggio a Lloret de Mar. Negozi chiusi per un'ora



SCANDICCI — Scandicci è pronta a dare l'ultimo saluto a Niccolò Ciatti, il ragazzo di 22 anni morto sabato scorso nella discoteca St Trop a Lloret de Mar. Il funerale di Niccolò si terrà domani alle 15 nella Chiesa di Gesù Buon Pastore a Casellina. Ad annunciarlo il sindaco di Scandicci Sandro Fallani che fin dall'inizio ha seguito in prima persona la vicenda. 

"Domani giornata di lutto cittadino, nell'orario dell'ultimo saluto a Niccolò l'invito è a sospendere le attività di svago in città, ad abbassare le saracinesche dei negozi in città per un'ora a partire dalle 15 e a cessare le attività professionali non strettamente necessarie", ha scritto Fallani sul proprio profilo Facebook. 

Martedì scorso nella stessa chiesa si è svolta una partecipatissima veglia di preghiera per ricordare il giovane ucciso nel pestaggio. Della sua morte è accusato il ventiquattrenne ceceno Bissultanov che tuttora si trova in carcere. 



Tag

Risultati elezioni Emilia Romagna, le quattro ragioni della frenata di Salvini e la vera incognita per il governo

Ultimi articoli Vedi tutti

Arte

Cronaca

Attualità

Cronaca