Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»
Adani torna con pandoro e caffelatte per gli auguri di Natale: «Schieriamo il tridente con cioccolato, mascarpone e chantilly»

Attualità venerdì 18 agosto 2017 ore 18:19

Scandicci pronta a dare l'ultimo saluto a Niccolò

Proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali del ragazzo di 22 anni morto nel pestaggio a Lloret de Mar. Negozi chiusi per un'ora



SCANDICCI — Scandicci è pronta a dare l'ultimo saluto a Niccolò Ciatti, il ragazzo di 22 anni morto sabato scorso nella discoteca St Trop a Lloret de Mar. Il funerale di Niccolò si terrà domani alle 15 nella Chiesa di Gesù Buon Pastore a Casellina. Ad annunciarlo il sindaco di Scandicci Sandro Fallani che fin dall'inizio ha seguito in prima persona la vicenda. 

"Domani giornata di lutto cittadino, nell'orario dell'ultimo saluto a Niccolò l'invito è a sospendere le attività di svago in città, ad abbassare le saracinesche dei negozi in città per un'ora a partire dalle 15 e a cessare le attività professionali non strettamente necessarie", ha scritto Fallani sul proprio profilo Facebook. 

Martedì scorso nella stessa chiesa si è svolta una partecipatissima veglia di preghiera per ricordare il giovane ucciso nel pestaggio. Della sua morte è accusato il ventiquattrenne ceceno Bissultanov che tuttora si trova in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'inchiesta partita da Como ha portato i finanzieri anche in Toscana. Raffica di perquisizioni, sequestrati 30mila articoli e 620mila euro in contanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca