Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Cronaca venerdì 29 aprile 2016 ore 16:35

Operaio ai domiciliari per spaccio

L'uomo avrebbe ceduto dell'hashish

L'uomo aveva ceduto 10 grammi di hashish a un altro fiorentino. I carabinieri hanno scoperto anche del materiale per confezionare le sostanze



SCANDICCI — Durante la giornata di ieri, i carabinieri hanno arrestato per spaccio di sostanza stupefacente un 37enne fiorentino operaio. L'uomo aveva ceduto circa 10 grammi di hashish a un altro fiorentino. Il 37enne, a seguito dei successivi controlli, è stato trovato in possesso di altri 3 grammi della stessa sostanza stupefacente e di materiale per confezionarla.

Lo stupefacente e il materiale sono stati sequestrati. L'operaio, dopo le formalità di rito, è stato condotto alla propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità