Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Lavoro Venerdì 08 Ottobre 2021 ore 09:13

Giga Cucine in liquidazione, 40 licenziamenti

La proprietà ha comunicatola decisione alle organizzazione sindacali. Sciopero e presidio di protesta ai cancelli, c'è anche il sindaco



SCANDICCI — Giga Grandi Cucine ha comunicato al sindacato la messa in liquidazione dell’azienda che porterebbe al licenziamento dei 40 addetti. "Una doccia fredda" l'ha definita la Cgil.

La Fiom Cgil e i lavoratori hanno indetto sciopero e stanno facendo un presidio di protesta davanti all’azienda in via Pisana 336, è presente anche il sindaco di Scandicci Sandro Fallani ed è atteso per la Regione Toscana il delegato al lavoro, Valerio Fabiani.

Proprio in Regione Toscana per lunedì prossimo è in programma il tavolo sulla vertenza con sindacato e azienda. La Fiom da tempo lanciava l’allarme sulla Giga Grandi Cucine per il disimpegno su Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La cagnolina Leila era rimasta bloccata in un portavia in muratura. Il vigile del fuoco più longilineo della squadra è entrato fra terra e detriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Cronaca