Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:03 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Maio: «Non giochiamo a bruciare i nomi»

Attualità mercoledì 06 ottobre 2021 ore 11:49

Verso lo sciopero che fermerà il tram

tram

Si prepara una giornata di passione sui trasporti, per l'adesione allo sciopero nazionale di 24 ore. Ecco le fasce orarie più a rischio



FIRENZE — Uno sciopero nazionale di 24 ore è stato indetto per lunedì 11 Ottobre 2021, proclamato da Cobas Confederazione Comitati di Base, insieme ad altre organizzazioni sindacali di base. Lo sciopero, fa sapere Gest, riguarda anche la tramvia fiorentina in questi orari: dall’inizio del servizio fino alle 06.30, dalle 09:30 alle 17:00, dalle 20.00 fino alla fine del servizio.

In queste fasce orarie il servizio non sarà garantito e la regolarità dipenderà dalle adesioni allo sciopero: "Ricordiamo - scrive Gest - che il tasso di adesione dei precedenti scioperi proclamati dalla stessa sigla sindacale è stato dello 0%".

Lo sciopero è stato indetto per difendere l’occupazione attraverso il blocco dei licenziamenti, per il rilancio dei salari e la sicurezza dei lavoratori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca