
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Cronaca martedì 15 dicembre 2020 ore 12:18
Getta la cocaina per farsi trovare pulito

Estremo tentativo di uno spacciatore che girava con un etto di cocaina addosso. Alla vista dei carabinieri ha gettato una dose in un giardino
SCANDICCI — Ha tentato di disfarsi della dose di cocaina che aveva con sé ma l'estremo tentativo di farsi trovare pulito dai carabinieri non è andato a buon fine. Protagonista della vicenda uno spacciatore di 26 anni, di origine marocchina e già noto alle forze dell'ordine sempre per reati legati allo spaccio che ieri è stato arrestato e portato nel carcere di Sollicciano.
Quando ha visto i militari ha gettato via la dose in un giardino nella zona di via dei Rossi. I carabinieri, però, lo hanno visto e fermato.
I carabinieri hanno poi scoperto che aveva un altro etto di droga, sempre cocaina, oltre a 95 euro ritenuti il ricavato dell'attività di spaccio. Da qui l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI