Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 10:06

"Polso rotto al poliziotto, silenzio imbarazzante"

Opposizioni all'attacco dopo l'aggressione subita da un poliziotto che ha riportato un trauma a un polso dopo essere stato colpito da uno spacciatore



FIRENZE — “Abbiamo aspettato una giornata intera sperando che il sindaco si facesse avanti per commentare quello che è accaduto in piazza Savonarola, invece niente; un silenzio imbarazzante" così il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio comunale Alessandro Draghi ed il capogruppo di Fratelli d’Italia al Quartiere 2 Simone Sollazzo hanno commentato la reazione all'episodio. 

L'aggressione è avvenuta al termine di un inseguimento tra piazza Savonarola e via Masaccio, lo spacciatore in fuga una volta raggiunto in via Fattori ha colpito l'agente con un ombrello procurandogli un trauma al polso.

"La nostra solidarietà al poliziotto ferito; il nostro plauso va alle forze dell’ordine schierate in contrasto ai fenomeni di illegalità quali lo spaccio, i furti e il degrado. Questo è il loro compito e non controllare dove e con chi le famiglie italiane trascorreranno le festività natalizie” hanno concluso Draghi e Sollazzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità