
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 16 settembre 2019 ore 11:50
Furti in città, vasta operazione dei carabinieri

I militari hanno svolto un controllo sul territorio comunale mirato ai reati predatori che ha portato all'identificazione di alcuni giovani stranieri
SCANDICCI — I Carabinieri della Compagnia di Scandicci hanno svolto una operazione di controllo ad ampio raggio finalizzata al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati predatori.
I militari nel corso dell’attività hanno denunciato quattro stranieri e segnalato un giovane alla Prefettura di Firenze. In particolare, hanno deferito in stato di libertà un cittadino albanese, classe 1984, per soggiorno illegale nel territorio Nazionale, un cittadino tunisino, classe 1980, per ubriachezza, due cittadini marocchini classe 1990 e classe 1989, per possesso ingiustificato di grimaldelli e materiale atto a forzare serrature e nel contesto della medesima attività è stato segnalato alla Prefettura di Firenze un giovane albanese, classe 1998, perché deteneva hashish per uso personale,.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI