QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13°18° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca lunedì 16 settembre 2019 ore 11:50

Furti in città, vasta operazione dei carabinieri

I militari hanno svolto un controllo sul territorio comunale mirato ai reati predatori che ha portato all'identificazione di alcuni giovani stranieri



SCANDICCI — I Carabinieri della Compagnia di Scandicci hanno svolto una operazione di controllo ad ampio raggio finalizzata al controllo del territorio e alla prevenzione dei reati predatori.

I militari nel corso dell’attività hanno denunciato quattro stranieri e segnalato un giovane alla Prefettura di Firenze. In particolare, hanno deferito in stato di libertà un cittadino albanese, classe 1984, per soggiorno illegale nel territorio Nazionale, un cittadino tunisino, classe 1980, per ubriachezza, due cittadini marocchini classe 1990 e classe 1989, per possesso ingiustificato di grimaldelli e materiale atto a forzare serrature e nel contesto della medesima attività è stato segnalato alla Prefettura di Firenze un giovane albanese, classe 1998, perché deteneva hashish per uso personale,.



Tag

Richard Gere a «Piazzapulita»: «Salvini vorrebbe che portassi i migranti a Hollywood? Se avessi un aereo privato, lo farei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità