Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 15 maggio 2017 ore 14:59

Topo d'appartamento finisce in manette

Arrestato un 29enne dedito a reati predatori. Nel dicembre 2016 mise a segno un colpo da 2mila euro in un'abitazione di Campi Bisenzio



CAMPI BISENZIO — Nel dicembre 2016 forzò una finestra dell'abitazione di un cittadino cinese e una volta all'interno, fece razzia rubando oltre 2mila euro in contanti. I carabinieri risalirono all'autore, Y.W, un 28enne cinese già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio. All'uomo venne notificato l'obbligo di dimora nel Comune di residenza, ma la misura cautelare non servì ad evitare che il soggetto commettesse ulteriori furti nel territorio della piana fiorentina.

Nella mattina di oggi i militari della compagnia di Signa, hanno quindi notificato al 28enne una misura cautelare in carcere.

Nel corso di una perquisizione a suo carico i carabinieri hanno sequestrato del denaro, provento di furto, e attrezzi da scasso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità