
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 25 dicembre 2020 ore 13:29
Covid, un invito a vaccinarsi "appena possibile"

L'immagine da un reparto di Careggi in prima linea nella lotta contro il Covid è diventata un invito social alla vaccinazione contro il virus
SCANDICCI — Nel giorno di Natale sui social è comparsa una immagine da un reparto ospedaliero impegnato contro la pandemia ed è diventa un invito alla vaccinazione.
Nella foto, pubblicata dal primo cittadino di Scandicci, si vedono gli adesivi della campagna per la vaccinazione anti Covid dell'azienda ospedaliera di Careggi indossati da alcuni operatori sanitari.
"Prendo a prestito la foto che mi ha mandato la mia amica Alessandra - ha spiegato Sandro Fallani - che lavora in ospedale per due motivi: per ringraziare cosi tutti coloro che in quest'anno particolare son stati in prima linea per aiutarci a superare la pandemia e per invitare tutti a farsi il vaccino appena possibile".
"Solo così con un misto di generosità e razionalità possiamo guardare avanti con speranza. Tanti auguri di Buon Natale a tutti e Viva Scandicci" ha concluso Fallani.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI