Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 12 gennaio 2018 ore 09:25

Assalto al clochard con spranga e pietre

In quattro hanno fatto irruzione in un casolare abbandonato per rapinare una coppia di senzatetto. Uno dei due è stato colpito con violenza alla testa



SCANDICCI — Sono stati colti nel sonno i due clochard rapinati ieri sera dalla banda di quattro malviventi che ha fatto irruzione nel casolare dell'area ex Cnr in cui la coppia aveva trovato un rifugio. Ad avere la peggio è stato un 34enne marocchino, colpito alla testa dagli assalitori armati di spranga e di una pietra. I quattro sono poi scappati con 200 euro. 

Sul posto sono arrivati i carabinieri, allertati dalla compagna del senzatetto picchiato, una 28enne italiana. I quattro assalitori, tutti marocchini, sono stati denunciati per i reati di rapina e lesioni aggravate. Per loro è scattata anche la denuncia per invasione di terreni ed edifici. 

Al 34enne, portato in ospedale, sono state riscontrate ferite alla testa, alle braccia e fratture alle costole. Ne avrà per un mese.

Nel corso dei controlli i carabinieri hanno denunciato anche altri quattro uomini, sempre marocchini, trovati nell'area abbandonata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità