Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 11:57

L'orticello in proprio sì, ma di marijuana

I carabinieri con droga e materiali rinvenuti

I carabinieri lo hanno fermato per un controllo e già con sé in auto aveva 7 piante di stupefacente. Il resto era in un fondo agricolo vicino a casa



SCANDICCI — L'orto in proprio sì, ma di marijuana. E' quanto scovato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Scandicci, che nel fine settimana hanno finito per arrestare in flagranza un uomo di 43 anni di Impruneta con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Tutto era iniziato col controllo di un veicolo fermato a Tavarnuzze. Il 43enne aveva con sé 7 piantine di marijuana. A quel punto i militari hanno approfondito il controllo sia nella casa dell'uomo sia in un fondo agricolo di pertinenza proprio lì vicino.

Una volta sul posto, i carabinieri hanno appurato che il 43enne era dedito anche alla coltivazione dello stupefacente, trovando altre 7 piante, 145 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento e per la coltivazione. L’uomo è stato quindi arrestato e posto ai domiciliari. Adesso verrà giudicato con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro