Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:42 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Cronaca sabato 14 maggio 2022 ore 18:45

Fracassa il vetro e svuota l'auto, scovato in tram

carabinieri

Era fuggito a piedi dopo il furto, avvenuto in pieno pomeriggio in centro, ma i filmati della videosorveglianza lo hanno individuato



FIRENZE — Era pieno giorno, le 17,30 del pomeriggio del 5 Maggio, quando lui fracassò il vetro di un'auto parcheggiata svuotandola del suo contenuto - un MacBook, un drone e una fotocamera, valore complessivo sui 2.300 euro - per poi fuggire a piedi. 

Non è andato lontano, perché l'analisi dei filmati della videosorveglianza hanno consentito ai carabinieri della stazione di Firenze Santa Maria Novella di individuarlo lungo i binari del tram, nei pressi della fermata “Olmi Carlo Monni”.

Il presunto autore del furto è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto in quanto ritenuto responsabile del furto aggravato sull'autovettura. Si tratta di un 39enne con numerosi precedenti. Adesso si trova in carcere, misura applicata all'esito dell'udienza di convalida dal giudice per le indagini preliminari. 

La posizione dell'uomo sarà definita nel corso del processo. I carabinieri non escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Hanno svaligiato il circolo dopo essersi introdotti nei locali durante la notte forzando la porta d'ingresso Ora indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca