Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 18:00

Si intrufola in giardino e porta via la bicicletta

persona in bicicletta

L'uomo era già sottoposto a obbligo di firma, ma ora la sua posizione si aggrava dopo il furto commesso entrando in un recinto privato



FIRENZE — Si intrufola nel recinto privato di pertinenza di un'abitazione e porta via una bicicletta da donna. E' successo il 21 Aprile scorso in via di Brozzi, e adesso il 26enne ritenuto responsabile de gesto e su cui già gravava la misura dell'obbligo di firma vede aggravarsi la sua posizione, tanto che ieri sera i carabinieri della stazione di Peretola lo hanno arrestato e condotto in carcere.

L'uomo era sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma proprio per reati specifici, ovvreo contro il patrimonio. E' stato denunciato quale presunto autore del furto di una bicicletta da donna. Il responsabile del furto aveva avuto accesso alla pertinenza recintata di un’abitazione e vi aveva prelevato una biciletta da donna con la quale si era allontanato. 

Individuato dai carabinieri attraverso i sistemi di videosorveglianza cittadini, era stato denunciato con richiesta di aggravamento della misura. La richiesta è stata accolta, la misura emessa ed eseguita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno