Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE24°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 14 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»
Era stato sbeffeggiato da Salvini sui social, il No Ponte risponde con un video: «Le è stato dato troppo potere, ora mi augurano la morte»

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 10:17

Aprono la cassaforte e portano via 80 mila euro

A dare l'allarme un conoscente dei padroni di casa che ha visto uscire due persone dall'appartamento fuggendo e abbandonando gli attrezzi da scasso



FIRENZE — Furto in un appartamento di via Guinizelli, alle Cure. I ladri hanno rovistato in casa e sono riusciti ad aprire la cassaforte portando via monili e denaro per una cifra complessiva di circa 80 mila euro. A dare l'allarme un conoscente dei padroni di casa che stava tornando a casa ha visto uscire due persone, le quali vedendosi scoperte hanno abbandonato gli attrezzi da scasso e sono fuggite. Sul posto è intervenuta la polizia. 

Un altro furto in appartamento in via Galliano. Tornando a casa, la proprietaria ha visto due ragazze che scendevano di corsa le scale. La donna ha trovato la porta dell'appartamento aperta, erano spariti un orologio di pregio e un anello in oro. E' intervenuta anche in questo caso la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 48 anni, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria nuova per le cure del caso. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca