Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo

Cronaca Lunedì 17 Agosto 2015 ore 16:46

Rubati duecento litri di gasolio in un cantiere

Nel bagagliaio della macchina avevano nove taniche piene di carburante. I due ladri, fermati per un controllo, sono stati denunciati dai carabinieri



FIRENZE — Sono stati fermati mentre viaggiavano su un'auto dove avevano caricato oltre 200 litri di gasolio, risultato rubato poco prima da un macchinario in un cantiere per la variante di valico dell'autostrada A1, in provincia di Firenze. 

I due, di 27 e 32 anni, albanesi, sono stati denunciati dai carabinieri che li avevano fermati per un controllo in una zona industriale nel comune di Barberino del Mugello. Nel bagagliaio della macchina avevano nove taniche di carburante per un totale esatto di 205 litri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo sospettato del delitto è piantonato in ospedale. Vicino al corpo della donna un coltello e un machete con tracce di sangue
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca