Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Cronaca Sabato 14 Marzo 2015 ore 13:55

Rubano 120 litri di gasolio

Sono stati arrestati in 4 mentre cercavano di trafugare il carburante dai tir in sosta alla Beyfin a Novoli. La polizia li ha sorpresi poco dopo



FIRENZE — Hanno rubato 120 litri di gasolio dai i camion in sosta nel parcheggio di automezzi in viale XI Agosto, nella zona di Novoli. Quattro uomini romeni di età compresa tra i 19 e i 30 anni sono stati arrestati dalla polizia per furto aggravato in concorso. Gli agenti li hanno beccati con alcune taniche dove avevano travasato il carburante.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I colpi d'arma da fuoco hanno svegliato di soprassalto i residenti, che hanno dato l'allarme chiamando il 112. I proiettili hanno centrato la vetrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca