Attualità lunedì 23 marzo 2015 ore 15:32
Rubano slot machine, beccati a spartirsi i soldi

La polizia ha arrestato un cittadino rumeno di 35 anni sorpreso con altri due complici dopo aver compiuto il furto in un bar di via della Cupola
FIRENZE — Avevano messo a segno il colpo domenica notte intorno alle 5 del mattino. Ma poco prima dell’alba, secondo quanto riferito agli agenti da un residente della zona, i tre malviventi avrebbero infranto la vetrina del locale caricando a bordo di un furgone bianco - poi risultato rubato - due slot-machine ed una macchinetta cambia soldi.
Immediate sono scattate le ricerche nella zona da parte delle volanti che, in poco tempo, hanno rintracciato il furgone parcheggiato nei pressi di via Michelacci e, non molto distante, i responsabili del furto alle prese con la refurtiva.
Alla vista dei poliziotti i tre si sono dati alla fuga: due sono riusciti a far perdere le proprie tracce scappando peri i campi circostanti, mentre il 35enne rumeno, con in mano un sacco pieno di monete per oltre 200 euro, si è ritrovato circondato in via Pistoiese finendo così in manette con l’accusa di furto aggravato in concorso e ricettazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI