comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 20 ottobre 2020
corriere tv
Covid, Galli: «Mi sarei augurato più concretezza e meno litigiosità»

Cronaca sabato 21 marzo 2015 ore 16:00

Provano il colpo, ma son solo... ladri di polli

Fermati dai Carabinieri mentre trafugano 13 pennuti appena sgozzati, due albanesi si tradiscono subito: risponderanno di furto aggravato e resistenza



FIRENZE — Era sembrata da subito sospetta ai Carabinieri in servizio ieri sera tra Figline e Incisa Valdarno, quella macchina lungo la statale grevigiana, posteggiata a fari spenti, ma con motore acceso e conducente a bordo. Quando poi i militari hanno visto al lato del veicolo un altro uomo che cercava di nascondersi alla loro vista accucciandosi dietro l'auto, non hanno più avuto dubbi che qualcosa non quadrava e hanno deciso di intervenire.

Appena visto si scoperto, l'uomo ha gettato in un campo vicino due sacchi e ha ingaggiato una colluttazione con i Carabinieri, che non hanno avuto problemi nel bloccarlo assiema al compare in macchina. Nei sacchi sono stati ritrovati 13 polli, tutti appena sgozzati, mentre nelle tasche dell'uomo aveva un coltello, servito secondo i militari ad uccidere e rubare i volatili.

I due, risultati essere un 48enne e 42enne entrambi albanesi, sono stati arrestati: furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di un coltello, i reati contestati.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità