Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump
Gli Usa colpiscono un deposito munizioni in Iran: il video postato da Trump

Cronaca Sabato 14 Marzo 2015 ore 14:03

Furto di argento, bottino da 30.000 euro

Una bobina di laminato di argento del peso di 20 chili è stata rubata da un laboratorio di argenteria a Tavarnelle Val di Pesa



FIRENZE — I ladri sono entrati forzando una porta del laboratorio e sono entrati riuscendo a rubare una bobina di 20 chili di laminato di argento. A chiamare i carabinieri il titolare della ditta quando si è accorto del furto. Secondo una prima stima, il valore della merce rubata è di circa 30mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno