Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli giovedì 10 maggio 2018 ore 18:00

Giovane fiorentina vince a Zero e Lode

Beatrice e Irene a Zero e lode

Irene studia psicologia all'università di Padova. Ha partecipato al quiz show di Rai Uno insieme a una compagna di studi



ROMA — Il quiz show di Rai Uno Zero e Lode, condotto da Alessandro Greco, ha due nuove campionesse. Si tratta di due giovani studentesse di psicologia: la fiorentina Irene e la modenese Beatrice, che hanno vinto la puntata di giovedì 10 maggio, senza però portare a casa il montepremi.

Le due ragazze, che studiano all'università di Padova, hanno superato tutte le manche ad eliminazione, battendo i campioni in carica e giungendo in finale contro la coppia formata da Fabio e Francesca.

Dopo aver vinto anche il faccia a faccia le due studentesse si sono aggiudicate quindi la possibilità di portare a casa il montepremi di 39mila euro. 

Per vincere il premio in denaro i concorrenti del programma devono rispondere a domande di cultura generale oggetto di indagine statistica e indovinare la risposta che nessuno ha dato, ovvero la risposta Zero e lode.

Nel loro primo tentativo Irene e Beatrice non ci sono riuscite, ma avranno una nuova occasione venerdì 11 maggio, quando torneranno negli studi Rai per difendere il loro titolo di campionesse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità