Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 28 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sequestrati in Malesia 30 server con chip AI vietati: il video
Sequestrati in Malesia 30 server con chip AI vietati: il video

Spettacoli Mercoledì 28 Marzo 2018 ore 18:12

Guelfi e Ghibellini al telequiz

Federico e Francesco a Zero e Lode

Federico, insegnante di Firenze, è andato in tv insieme al padre Francesco come concorrente del quiz show Zero e Lode



ROMA — Si chiamano Federico e Francesco, ma su Rai Uno sono meglio conosciuti con il soprannome Guelfi e Ghibellini.

Padre e figlio di Firenze hanno infatti partecipato per la seconda volta al noto quiz show Zero e Lode.

Il regolamento del format prevede la possibilità, per i concorrenti, di partecipare una seconda volta al programma condotto da Alessandro Greco grazie a un ripescaggio.

Padre e figlio sono tornati quindi in tv mercoledí 28 marzo, ma si sono fermati a un passo dalla finale. Giunti al faccia a faccia, il round che vede confrontarsi le due migliori coppie di concorrenti della puntata, i due toscani sono stati battuti dagli sfidanti che quindi si sono aggiudicati il titolo di campioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operatore della sicurezza era intervenuto a protezione dei sanitari del pronto soccorso, rimanendo ferito. L'allarme dell'Ordine dei medici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca