Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Spettacoli giovedì 19 aprile 2018 ore 20:46

Il campione di dama al quiz show

Marco Capaccioli ad Avanti un altro

Marco, 32 anni, di Firenze, tra i concorrenti di Avanti un altro, celebre quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti



ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha ospitato, nella puntata di giovedì 19 aprile, un concorrente fiorentino. Si tratta di Marco Capaccioli, 32 anni, segretario d'albergo con la passione per i giochi da tavolo. Insieme al circolo Maledetti toscani ha vinto un campionato italiano a squadre di Risiko, ed è stato anche sette volte campione italiano di dama.

Per aggiudicarsi la manche finale e la possibilità di portare a casa il montepremi in palio, i concorrenti devono rispondere a svariate domande di cultura generale.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità, salvo errori, di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo minori sono le chance, per i concorrenti successivi, di superare il traguardo per aggiudicarsi la finale.

Marco è andato a casa a mani vuote. Il concorrente fiorentino non è riuscito infatti a superare il primo round e dopo il secondo errore ha dovuto lasciare il posto allo sfidante successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, 50 anni, è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità