QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 15°26° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 23 ottobre 2019

Spettacoli giovedì 19 aprile 2018 ore 20:46

Il campione di dama al quiz show

Marco Capaccioli ad Avanti un altro

Marco, 32 anni, di Firenze, tra i concorrenti di Avanti un altro, celebre quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti



ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha ospitato, nella puntata di giovedì 19 aprile, un concorrente fiorentino. Si tratta di Marco Capaccioli, 32 anni, segretario d'albergo con la passione per i giochi da tavolo. Insieme al circolo Maledetti toscani ha vinto un campionato italiano a squadre di Risiko, ed è stato anche sette volte campione italiano di dama.

Per aggiudicarsi la manche finale e la possibilità di portare a casa il montepremi in palio, i concorrenti devono rispondere a svariate domande di cultura generale.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità, salvo errori, di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo minori sono le chance, per i concorrenti successivi, di superare il traguardo per aggiudicarsi la finale.

Marco è andato a casa a mani vuote. Il concorrente fiorentino non è riuscito infatti a superare il primo round e dopo il secondo errore ha dovuto lasciare il posto allo sfidante successivo.



Tag

Show del leghista Ciocca al Parlamento Ue: lancia scatola di cioccolato turco alla presidenza

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca