Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Spettacoli giovedì 19 aprile 2018 ore 20:46

Il campione di dama al quiz show

Marco Capaccioli ad Avanti un altro

Marco, 32 anni, di Firenze, tra i concorrenti di Avanti un altro, celebre quiz show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti



ROMA — Avanti un altro, quiz show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha ospitato, nella puntata di giovedì 19 aprile, un concorrente fiorentino. Si tratta di Marco Capaccioli, 32 anni, segretario d'albergo con la passione per i giochi da tavolo. Insieme al circolo Maledetti toscani ha vinto un campionato italiano a squadre di Risiko, ed è stato anche sette volte campione italiano di dama.

Per aggiudicarsi la manche finale e la possibilità di portare a casa il montepremi in palio, i concorrenti devono rispondere a svariate domande di cultura generale.

A disposizione di ognuno 4 domande e la possibilità, salvo errori, di pescare dal pidigozzaro una vincita. Più alto è l'importo minori sono le chance, per i concorrenti successivi, di superare il traguardo per aggiudicarsi la finale.

Marco è andato a casa a mani vuote. Il concorrente fiorentino non è riuscito infatti a superare il primo round e dopo il secondo errore ha dovuto lasciare il posto allo sfidante successivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la realizzazione delle travi di fondazione con i pali posizionati in verticale, a seguire la realizzazione dell’armatura per i pilastri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità