QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14°31° 
Domani 13°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 20 settembre 2018

Spettacoli martedì 10 aprile 2018 ore 21:32

Mariella da Firenze ai Soliti Ignoti

Mariella ai Soliti ignoti

La concorrente del capoluogo toscano ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione al game show di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Concorrente fiorentina ai Soliti ignoti, quiz show di Rai Uno condotto a Amadeus. Obiettivo del gioco è quello di abbinare correttamente, grazie a pochi indizi, otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.

Martedì 10 aprile è stata la volta di Mariella. Nel corso della trasmissione la concorrente fiorentina ha accumulato 40mila euro mettendo alla prova intuito e capacità d'osservazione. Mariella però è andata a casa a mani vuote: complice un po' di sfortuna, non è infatti riuscita nell'impresa finale: quella di indovinare a quale ignoto è legato il parente misterioso.

La puntata del 10 aprile ha ospitato un toscano anche tra gli "ignoti": si tratta di Maurizio, 62enne di Pontremoli. Il lunigianese è in grado di trovare sorgenti d'acqua termale mediante l'utilizzo di un pendolo e proprio a questa attività era legata la sua identità nascosta.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca