Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Spettacoli martedì 10 aprile 2018 ore 21:32

Mariella da Firenze ai Soliti Ignoti

Mariella ai Soliti ignoti

La concorrente del capoluogo toscano ha messo alla prova intuito e capacità d'osservazione al game show di Rai Uno condotto da Amadeus



ROMA — Concorrente fiorentina ai Soliti ignoti, quiz show di Rai Uno condotto a Amadeus. Obiettivo del gioco è quello di abbinare correttamente, grazie a pochi indizi, otto identità agli altrettanti "ignoti" presenti in studio.

Martedì 10 aprile è stata la volta di Mariella. Nel corso della trasmissione la concorrente fiorentina ha accumulato 40mila euro mettendo alla prova intuito e capacità d'osservazione. Mariella però è andata a casa a mani vuote: complice un po' di sfortuna, non è infatti riuscita nell'impresa finale: quella di indovinare a quale ignoto è legato il parente misterioso.

La puntata del 10 aprile ha ospitato un toscano anche tra gli "ignoti": si tratta di Maurizio, 62enne di Pontremoli. Il lunigianese è in grado di trovare sorgenti d'acqua termale mediante l'utilizzo di un pendolo e proprio a questa attività era legata la sua identità nascosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno