Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:FIRENZE19°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi
La fatica di essere libere e le regole da cambiare: diretta con Stefanelli, Comencini e Mainardi

Spettacoli giovedì 15 marzo 2018 ore 22:33

Lo chef degli Azzurri in tv

Claudio Silvestri a La prova del cuoco

Il cuoco fiorentino Claudio Silvestri ai fornelli de La prova del cuoco, cooking show di Rai Uno condotto Antonella Clerici e Federico Quaranta



ROMA — Claudio Silvestri, chef della nazionale di calcio italiana dal 2005, è diventato famoso al grande pubblico grazie allo spot della Nutella. 

Il cuoco fiorentino doc si è messo anche i fornelli de La prova del cuoco, , cooking show di Rai Uno condotto Antonella Clerici e Federico Quaranta.

Claudio Silvestri ha partecipato alla puntata di giovedì 15 marzo cimentandosi nella preparazione degli spaghetti al pesto con carciofi e zafferano, visibile a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vittima della rapina una donna di 58 anni, trascinata a terra. Il giovane, 14 anni, è stato bloccato da un passante fino all'arrivo della polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità