Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:51 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Funerali di Stato per Attanasio e Iacovacci: la moglie dell'ambasciatore in prima fila con le figlie

Attualità venerdì 07 giugno 2019 ore 11:35

Abbandonano i rifiuti di notte, beccati dai vigili

Una pattuglia in borghese si era appostata nei pressi dei cassonetti segnalati dai cittadini come luogo abituale di smaltimento illecito dei rifiuti



FIRENZE — In piena notte hanno abbandonato dei grossi sacchi di plastica con scarti di lavorazione tessile, ma una pattuglia della municipale li ha visti e denunciati. Si tratta di tre stranieri che sono stati denunciati per trasporto e abbandono rifiuti in mancanza di iscrizione all’albo nazionale gestori ambientali in concorso. 

L'episodio è accaduto sulla via Sestese dove una pattuglia in borghese batteva la zona dove sono stati riscontrati diversi casi di abbandono di rifiuti. Intorno alle 03:30 gli agenti hanno visto un furgone bianco in transito con a bordo tre persone e hanno deciso di seguirlo a debita distanza fino in via Gozzi, dove il veicolo si è fermato accanto ai cassonetti della nettezza urbana. Dal mezzo sono uscite due persone che hanno iniziato a gettare nel cassonetto alcuni grandi sacchi di plastica.

La pattuglia ha raggiunto il furgone e ha bloccato i tre che stavano tentando la fuga. All’interno del mezzo sono stati rinvenuti circa 30 sacchi di plastica contenenti scarti di lavorazione tessile. Il veicolo con gli scarti tessili all’interno è stato sequestrato. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS